Selezione


Le competenze e le capacità delle persone che lavorano con noi, inserite in un contesto dinamico e professionale, sono la nostra forza.

Per questo desideriamo entrare continuamente in contatto con persone in linea con il nostro DNA, motivate e pronte a dimostrare il proprio talento.
 

Per entrare a far parte del nostro Gruppo e partecipare all'iter di selezione, invia il tuo curriculum vitae online
 

Il nostro candidato ideale è in possesso di una laurea o di un master nei seguenti settori: Ingegneria, Economia, CTF, Farmacia, Biologia, Statistica, Scienze Sociali o Materie Giuridiche.

Le nostre principali aree d’inserimento sono: Commerciale, Marketing, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Logistica, Acquisti, Risorse Umane, Information Technology, Finanza, Amministrazione e Controllo di gestione.

 

A seguito di alcune segnalazioni siamo venuti a conoscenza che soggetti non identificati, qualificandosi falsamente come partner del Gruppo Angelini, richiedono il pagamento di somme di denaro al fine di partecipare alle selezioni di posizioni lavorative presso le società del Gruppo. Angelini opera da sempre nel rispetto dei valori di correttezza e legalità e tiene a chiarire la propria completa estraneità agli eventi sopra citati, invitando chiunque possa essere soggetto a tale richiesta a non corrispondere alcuna somma e a segnalarci l’accaduto.